Calciomercato Juventus, Dybala: "Pogba? Spero resti con noi"

Dal ritiro australiano, Paulo Dybala, ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport in cui parla della prossima stagione e dei suoi compagni attuali e futuri: “La nostra è una delle squadre più forti al mondo”.

Il numero 21 bianconero continua: “Lo penso dalla fine della scorsa stagione; ormai in Italia la Juve vince sempre e speriamo di poter continuare ancora a farlo”. Su Pogba: “Io non devo dare consigli, lui è un grande giocatore e deve decidere cosa fare. La società si sta occupando della sua situazione; io posso solo dire che provo un grande piacere a giocare con lui. Noi vogliamo che resti”.

Sull’eventuale cessione di Pogba, potresti diventare tu il leader della squadra? “E’ troppo presto per pensare questo, qui alla juve ci sono tanti leader; io darò sempre il massimo ogni volta che scenderò in campo per aiutare i miei compagni”.

Su Higuain: “Io e lui siamo molto amici e ci sentiamo spesso, ho avuto modo di incontrarlo in Nazionale argentina; so che si sta parlando molto di lui ma io ora penso solo alla preparazione e essere pronti per la nuova stagione”.

Leggi anche