Calciomercato Juventus, è Nani l’obiettivo di mercato bianconero

E’ Nani l’obiettivo di mercato della Juventus. Infatti l’esterno d’attacco che attualmente gioca nello United dovrebbe lasciare i Red Devils a fine stagione. A confermarlo è l’agente del calciatore Andrea Pastorello che al Daily Express afferma: “Si tratta di un giocatore molto importante, che a fine stagione lascerà Red Devils“. Ma se la trattativa si può chiudere in breve tempo con la squadra, non è facile concludere con l’attaccante.

Il manager osserva come per i club italiani “…il problema possa essere lo stipendio“, ma non chiude nessuna porta: “Comunque prenderemo in considerazione ogni offerta”. Nani è la classica figura ricercata da Conte visto che corrisponde perfettamente all’identikit tracciato in corso Galileo Ferraris: un esterno d’esperienza e statura tecnica elevata che permetta di disegnare il tridente offensivo.

Ma Pastorello non chiude ad altri club e in particolare rivela come su Nani ci sia anche la Fiorentina. Adesso in prima fila ci sono i bianconeri, anche perché l’interessamento viola, che potrebbe sempre tornare, è abbastanza datato.

Leggi anche — > Calciomercato Inter: Eto’o e Nani prossimi obiettivi per i nerazzurri?