Calciomercato Juventus: ecco dove finiranno Bendtner e Anelka

Per due top player che arrivano, due flop player vanno via. Il tasso tecnico portato dall’arrivo di due bomber di caratura internazionale come Tevez e Llorente ha permesso alla Juve di colmare quelle piccole lacune che erano emerse durante l’arco dei primi due anni della gestione Conte, ma intanto sono molti i calciatori che lasceranno Torino senza aver lasciato il segno.

Il primo è Vincenzo Iaquinta, il bomber calabrese ha visto scadere il suo contratto pochi giorni fa, e adesso è alla ricerca di un nuovo club che gli permetta di ritrovare lo smalto di un tempo: sia chiaro, sarà difficile trovare una società che gli assicuri nuovamente un ingaggio di 3,5 milioni a stagione.

Bendtner attaccante Juventus

Nella lista dei partenti-deludenti non potevano mancare Nicklas Bendtner e Nicolas Anelka, attaccanti che a questa Juve hanno dato davvero molto poco: il danese è rientrato all’Arsenal ma i gunners hanno fatto sapere ormai da tempo di non essere più interessati a trattenerlo, e quindi l’Eintracht Francoforte sarebbe vicinissimo a trovare un accordo.

Per quanto riguarda il francese, le sirene inglesi sono sempre più forti: il West Ham sarebbe pronto ad ingaggiarlo, permettendogli di tornare quindi al calcio d’oltremanica dopo l’avventura al Chelsea.

I tifosi juventini non sentiranno la loro mancanza (molto probabilmente il sentimento sarà reciproco), ma noi approfittiamo comunque per fare ad entrambi i migliori auguri per il proseguimento delle rispettive carriere.

Leggi anche –> Fabrizio Ravanelli: “Del Piero è stato ad un passo dall’Ajaccio”
Leggi anche –> Isla: “Voglio giocare, altrimenti vado via”