Calciomercato Juventus, Falcao per l'attacco?

Radamel Falcao potrebbe essere il prossimo nome per l’attacco della Juventus. A rivelare l’indiscrezione è “Daily Mail”, tabloid inglese secondo cui il 28enne attaccante colombiano, potrebbe arrivare a Torino la prossima stagione. Falcao infatti, pur giocando nel Manchester United, è ancora di proprietà del Monaco, che quest’estate l’ha ceduto in prestito al club inglese.

Il Manchester United non sembra però essere intenzionato ad esercitare l’opzione di riscatto, che si aggira sui 55  milioni di euro. Ed ecco che potrebbe inserirsi la Juventus, ma solo se il club monegasco riducesse e di molto le sue pretese. E questo potrebbe anche accadere, considerato che Falcao non sta certo vivendo una stagione da protagonista in Premier League (appena 1 rete in 8 partite).

Ricordiamo che Falcao la scorsa estate più volte è stato accostato alla Juventus, e a un certo punto sembrava fosse vicino al trasferimento in bianconero. Poi l’intervento del Manchester United, che questa estate ha speso cifre faraoniche per la sua campagna acquisti. Non è detto però che la prossima estate non possa essere la volta giusta per portare a Torino un attaccante di livello internazionale, che accanto a Tevez formerebbe un attacco stratosferico.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Rolando o Rami per la difesa?

Leggi anche: Calciomercato Juve, Giovinco via già a Gennaio