Calciomercato Juventus Gennaio 2016, su Caceres Milan e Inter

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il calciomercato di gennaio 2016 regalerà alla Juventus una squadra nuova e ciò anche per via delle cessioni. Una di queste potrebbe essere quella di Caceres che, richiesto da Milan e Inter, potrebbe comunque rimanere in Italia e continuare a militare in Serie A.

CACERES NON RINNOVA: MILAN E INTER PRONTE ALL’ASSALTO?

Il scadenza di contratto il prossimo giugno, Martin Caceres è stato inserito nel registro degli acquisti sia dall’Inter che dal Milan, ma la Juventus, non sembra essere intenzionata a cedere il difensore alle due milanesi, sue rivali. Pista rosso-nerazzurra difficile, più probabile invece che Caceres venga ceduto in Premier League. In quest’ultimo caso la pista più accreditata è quella che porterebbe l’uruguaiano a vestire la maglia del Liverpool guidato da Klopp.

La prima scelta spetterà a Caceres. Il difensore dovrà decidere se restare in bianconero fino a giugno, il rinnovo al momento è in stallo, o se lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2015 per trovare fortuna altrove. Milan e Inter sono alla finestra e aspettano le prossime mosse.

Leggi anche: