Calciomercato Juventus: Giovinco, Padoin e Vucinic in uscita

Il mercato della Juventus è in continua fibrillazione. Beppe Marotta, dopo la fumata nera per lo scambio VucinicGuarin, è al lavoro per il mercato in uscita. Per quanto riguarda l’attaccante montenegrino è quasi certo un suo addio alla Juventus, resta da capire se andrà all’Inter o in alternativa all’estero. La volontà del giocatre è quella di lasciare Torino e trovare maggiore spazio. Il club nerazzurro sarebbe ancora interessato a prendere Vucinic e, in queste ore, starebbe cercando di acquistarlo senza inserire nella trattativa il centrocampista colombiano. L’alternativa sembra essere l’Arsenal che però non si è ancora fatta avanti ufficialmente con i bianconeri.

Vucinic-juventus

Sulla lista dei partenti anche Sebastian Giovinco che non riesce proprio a fare quel salto di qualità che tanto auspicava Antonio Conte. La formica atomica è da tempo un obiettivo dell’Arsenal, ma per adesso il costo del cartellino è un ostacolo di non poco conto. La Juventus riscattò la metà del giocatore dal Parma per ben 11 milioni di euro e di certo Marotta non intende svendere il calciatore. È di poche ore fa la notizia di un interessamento del Bologna per lo stesso Giovinco, ma la risposta della Juventus è stata un secco no alla richiesta di un prestito, il giocatore parte solo a titolo definitivo.

Il Bologna oltre Giovinco ha chiesto alla Juventus anche Padoin. La società rossoblù vuole fortemente l’esterno bianconero. La trattativa tra i due club è ancora alle fasi iniziali, si stanno valutando formule e cifre dell’eventuale operazione. Ma c’è ottimismo per una chiusura positiva della trattativa.

 

Leggi anche –> Calciomercato Serie A: dopo la Juve anche il Napoli cerca Guarin?
Leggi anche –>
Calciomercato Juve: la Lazio cerca Zaza, l’alternativa è Bendtner
Leggi anche–>Ufficiale, saltato lo scambio Vucinic-Guarin