Calciomercato Juventus: Gouano in prestito al RKC Waalwijk?

La Juventus del presente è la padrona del campionato italiano, mentre quella del futuro si sta formando. Marotta e Paratici lavorano anche per assicurare alla squadra bianconera giovani talenti che un giorno prenderanno il posto di quelli che ci sono adesso.

L’anno scorso l’acquisto più eccellente è stato quello di Paul Pogba, il centrocampista che in poco tempo ha rapito i tifosi ed ha trascinato anche la sua nazionale giovanile alla vittoria del Mondiale.

Qualche settimana fa Marotta ha definito parecchi acquisti, fra cui il giovane Macek talentuoso classe ’97, che andranno ad arricchire la cantera bianconera.

Prince Gouano Juventus

Rinforzare il settore giovanile però non significa solo acquistare giovani talenti, ma vuol dire anche far crescere quelli che già si trovano in squadra e la coppia Marotta-Paratici sta lavorando anche su questo.

In questi giorni la dirigenza del RKC Waalwijk, squadra dell’Eredivisie, ha contattato la Juventus per il prestito di Gouano, difensore che la Vecchia Signora prese dal vivaio de Le Havre, e la scorsa stagione l’ha prestato al Vicenza, quest’anno è ritornato a casa ma la Juve intende farlo crescere ancora.

I contatti con la dirigenza olandese sono molto fitti, si deve trovare solo l’accordo con il calciatore, ma per il resto sembra che la trattativa sia in dirittura d’arrivo.

Leggi anche –> Calciomercato Torino: Estigarribia nel mirino dei granata?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: piace Kempf dell’Eintracht Francoforte