Calciomercato Juventus, Höwedes in arrivo

Höwedes alla Juventus: la dirigenza bianconera non si ferma. Anzi. Il calciomercato della Juventus non conosce sosta tanto che i bianconeri sarebbero riusciti a trovare l’accordo con lo Schalke 04 per un calciatore, ormai ventinovenne, che tra martedì e mercoledì arriverà a Torino per firmare il contratto e per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

La Juventus ha approfittato di un’occasione assolutamente vantaggiosa: sono bastati 2 milioni di euro per il prestito oneroso e soltanto otto milioni per il riscatto che, comunque, non avverrà in ogni caso. Si perché secondo le voci di corridoio l’accordo sarebbe stato trovato sulla base delle presenze in campo del giocatore.

Determinante la volontà del giocatore che, pur di approdare in casa Juventus, ha rifiutato le avance dello Spartak Mosca (che sul piatto metteva 9 milioni cash) e del Liverpool. Impossibile pensare per Höwedes ad un posto da titolare ma Allegri potrà, quando ormai il calciomercato volge al termine, contare anche su un jolly in difesa.

Articolo precedenteAndrè Silva al Milan, Ufficiale
Articolo successivoCalciomercato Napoli 2017-2018, Reina resta?
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani (Diego è il suo ispiratore più costante) e la cucina. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito