Calciomercato Juventus: il Guangzhou di Lippi vuole Quagliarella?

Ogni qualvolta il calciomercato sta per iniziare, subito si rincorrono le voci di un possibile addio alla Juventus da parte di Fabio Quagliarella. L’attaccante ex Napoli anche nell’ultima sessione di mercato era vicinissimo a lasciare Torino poichè coinvolto in un maxi-scambio di attaccanti interrotto solo in extremis Antonio Conte che nutre molta fiducia nei confronti del calciatore campano.

In questa nuova stagione 2013/2014, Quagliarella sta cercando di convincere il mister per un posto da titolare anche se è un lavoro non facile dato che Llorente e Tevez  si stanno rendendo autori di grandi prestazioni incorniciate da tante reti.

Quagliarella esultanza

Così l’attaccante di Castellamare di Stabia non è riuscito a trovare spazio nell’undici iniziale bianconero e secondo gli addetti ai lavori è pronto a trasferirsi.

Il calciomercato di riparazione è alle porte e le voci di un suo addio sono ritornate ancora più forti. Ciò che è diverso però è la destinazione, infatti come riferisce Skysport, Marcello Lippi avrebbe chiesto alla dirigenza del Guangzhou di acquistare per rafforzare il reparto offensivo Fabio Quagliarella. Secondo alcuni ambienti vicini all’entourage del calciatore, l’agente e il club asiatico avrebbero già imbastito i primi contatti tuttavia resta da capire se il bomber gradirà la destinazione cinese.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Giovinco torna al Parma a Gennaio?
Leggi anche –> Calciomercato Juve: Sau obiettivo per Gennaio? Trattativa difficile