Calciomercato Juventus: il Manchester United pensa a Vucinic?

Sempre in movimento il mercato in uscita della Juventus. Beppe Marotta è stato categorico: il reparto d’attacco è in esubero e uno tra Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco verrà ceduto.

A darne ulteriore conferma le parole di Antonio Conte rilasciate pochi giorni fa al termine della partita disputata contro una selezione della Valle d’Aosta. Viste le prove in campo, il tecnico salentino ha escluso l’impiego del tridente nella prossima stagione confessando di rimanere fedele al modulo che l’ha reso due volte consecutive campione d’Italia: il 3-5-2 con la coppia d’attacco costituita presumibilmente dai due neo acquisti.

Se però Sebastian Giovinco viene dichiarato incedibile nonostante la presunta offerta del Marsiglia e Fabio Quagliarella rifiuta ogni alternativa che non sia la Juventus; i due principali indiziati rimangono Alessandro Matri e Mirko Vucinic.

Mirko Vucinic

In stand by la questione legata al primo, c’è l’interesse di Milan e Napoli ma non è mai stata intavolata una reale trattativa. Il montenegrino invece, sembra essere oggetto del desiderio non solo dello Zenit di Luciano Spalletti la cui offerta è stata però rifiutata perchè ritenuta non sufficientemente adeguata al valore stimato del giocatore; ma anche del Manchester United che negli ultimi giorni pare si sia fatto avanti anche per un altro chiacchieratissimo bianconero: Claudio Marchisio.

Si attende nei prossimi giorni l’offerta del club di Premier League.

Leggi anche –> Ultime calciomercato: Van Der Wiel alternativa a Zuniga?
Leggi anche –> Notizie Juvents: Hamsik vuole vincere lo scudetto