Calciomercato Juventus: il Norwich molla Quagliarella e pressa per Maxi Lopez?

Prima Giaccherini al Sunderland, poi Jovetic al Manchester City, ed infine la telenovela “Cavani-Chelsea” (che non è arrivata però a conclusione): le inglesi amano fare spese in Italia.

Il nostro campionato, del resto, rimane comunque una fucina di talenti, e questo i manager europei lo sanno. Uno dei calciatori più ambiti dalle squadre della Premier League è senz’altro Fabio Quagliarella: l’attaccante di Castellammare è ormai in rotta col sodalizio bianconero, e nelle scorse settimane è stato cercato con insistenza dal Norwich.

Juventus v Chelsea FC - UEFA Champions League

Dopo il rifiuto iniziale del calciatore, però, la trattativa è stata arenata, e così la Juve ha cominciato a trattare con la Lazio, anch’essa interessata al cartellino dell’ex Napoli. A questo punto il Norwich, rimasto a bocca asciutta, ha deciso di mirare su un altro obiettivo: Maxi Lopez.

L’argentino è ai ferri corti col Catania, e durante un’amichevole contro il Megara Augusta è apparso uno striscione di protesta nei suoi confronti. Primo passo verso un addio ormai segnato? Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 4 milioni di euro, e non è escluso che già nei prossimi giorni il Norwich possa annunciare l’acquisto dell’ex Milan e Barcellona.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: Marchisio al Manchester United?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Leali e Magnùsson in prestito allo Spezia?