Calciomercato Juventus: il Sunderland insiste per De Ceglie

La Juventus è ormai da tempo alla ricerca di un esterno per completare l’organico, sono stati molti i nomi accostati ai bianconeri in questa sessione di mercato ma ancora non è stato acquistato nessuno.

Domenica si giocherà la Supercoppa Italiana all’Olimpico contro la Lazio e dunque il mercato è in fase di stallo in attesa di giocare la partita. Intanto però, sul fronte cessioni, la Juventus sta per ricevere un’offerta dalla Premier League per Paolo De Ceglie. L’esterno sinistro, in uscita dalla Juve, ha attirato l’interesse del Sunderland allenato dall’italiano Paolo Di Canio.

Paolo De Ceglie

Gli inglesi stanno cercando un terzino sinistro e, dopo l’affare Giaccherini, stanno pensando di fare la spesa ancora a Torino. Con un’offerta congrua al valore del giocatore i bianconeri lascerebbero partire De Ceglie per incassare denaro da investire nel nuovo esterno.

Ai dirigenti bianconeri potrebbe presto giungere un’offerta da parte dei Black Cats, inoltre l’agente del giocatore, Carlo Pallavicino, in questi giorni si trova in Inghilterra, precisamente a Londra, e dunque, se davvero arrivasse un’offerta ufficiale, ci potrebbe essere un incontro tra le parti anche in settimana.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: l’Al-Gharafa di Zico ad un passo da Quagliarella?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: su Ziegler il Sassuolo, richieste dalla Premier per Peluso e De Ceglie
Leggi anche –> Sorensen al Southampton? 14 milioni per convincere Juventus e Bologna