Calciomercato Juventus in Tempo Reale, Bonucci al City: è fatta?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il calciomercato della Juventus è in tempo reale su Calcionow. I bianconeri temono per il passaggio di Bonucci al City: è fatta?

Preoccupazione, forte preoccupazione in casa Juve: è questo il leitmotiv di tutto il pomeriggio a Vinovo e dintorni. Il City, stando alle notizie che arrivano da Manchester, avrebbe offerto 60 milioni ai bianconeri e un quinquennale da 8 milioni netti a stagione a quello che è il più forte difensore italiano in circolazione, Leo Bonucci. Un’offerta che difficilmente potrebbe essere snobbata, ma non se sei la Juve e puoi permetterti di non monetizzare a tutti i costi cedendo una delle chiavi delle ultime cinque annate fantastiche.

Cosa fare? Una strada possibile sarebbe spegnere le velleità di Guardiola offrendo al numero 19 un contratto a cifre che si avvicinano a quella sparate da Mansour: in questo modo Bonucci stesso sarebbe più che felice di restare. L’altra ipotesi è quella di rifiutare l’offerta e andare avanti, ma potrebbe creare qualche malumore nel centrale pentacampione d’Italia. La terza e ultima ipotesi è quella che fa rabbrividire i tifosi: accettare l’offerta monstre e cercare un nuovo difensore. Ciò che spaventa maggiormente il popolo bianconero è proprio un dettaglio che arriva direttamente dalla pagina twitter ufficiale del club inglese: una notizia condivisa che descrive come prossimo l’acquisto di Bonucci. Ai bianconeri non resta che pregare.

JUVE, BONUCCI RINNOVA IL CONTRATTO