Calciomercato Juventus: ipotesi Osvaldo se parte Vucinic?

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, la Juventus prepara un colpo in attacco. Per quanto riguarda la sessione invernale, l’ad Beppe Marotta è stato chiaro: “Questo mercato  va sfruttato da noi per quelle che possono essere delle opportunità“. E Pablo Daniel Osvaldo potrebbe essere una di queste opportunità.

Secondo il Daily Mirror il Southampton, squadra in cui milita l’attaccante, è ormai stufo dei comportamenti poco professionali del giocatore (ultimo episodio la rissa con il compagno di squadra Fonte), e per liberarsene sarebbe disposto a lasciarlo partire anche in prestito gratuito, per poi venderlo in estate ad un prezzo stracciato.

La società sta seguendo con attenzione la vicenda, pronta a compiere la propria mossa in caso di partenza di Mirko Vucinic, che ormai appare inevitabile. La Juve dovrà tuttavia superare la concorrenza dell’Inter di Thohir, che dopo aver fatto saltare lo scambio, proprio con i bianconeri, tra Vucinic e Guarin ha individuato in Osvaldo la prima alternativa al montenegrino.

Vucinic Nordsjaelland

Intanto i Saints, che hanno messo fuori rosa per due settimane l’italiano, sono già alla ricerca del suo sostituto in attacco. Il nome in pole è quello di Eder, brasiliano classe 1986 in forza alla Sampdoria.

Leggi anche–>La disperazione di Tiziano Crudeli in Milan Udinese
Leggi anche–>Tutti gli affari conclusi della Serie A