Calciomercato Juventus: Jovetic ad un passo dal Manchester City?

Sembra che il futuro di Stevan Jovetic non sarà alla Juventus, bensì in Inghilterra. Nonostante l’attaccante della Fiorentina abbia espressamente richiesto un trasferimento in bianconero, la dirigenza dei viola non è disposta ad accontentarlo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, inoltre, sarebbe in fase avanzata la trattativa per portare il montenegrino al Manchester City.

L’agente del calciatore, Fali Ramadani, avrebbe già trovato l’intesa con i Citizens: accordo quinquennale a 4 milioni di euro a stagione. Per la Fiorentina è già pronta un’offerta da 25 milioni di euro, cifra che, pur di fare uno sgarbo alla Juve, Della Valle è intenzionato ad accettare.

Stevan Jovetic Fiorentina

Jo-Jo, seguito anche da Manchester United e Chelsea, pare si sia rassegnato ad accettare la destinazione inglese, non prima però di averne parlato con Marotta per comunicare la sua decisione, avendo già da tempo un accordo con la Juventus. Marotta che, a seguito di un colloquio con Conte e Agnelli, ha deciso di puntare su altri giocatori per rinforzare il reparto offensivo: su tutti Alessandro Diamanti e Jack Bonaventura.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Giaccherini sempre più vicino al Sunderland
Leggi anche–> Arturo Vidal: “Onorato dell’interesse del Real”
Leggi anche–> Ufficiale, Ogbonna alla Juventus
Leggi anche–> Tevez e il caso dieta:”Non sono ancora stato pesato”