Calciomercato Fiorentina: Jovetic vicino alla Juventus?

Continuano le voci che riguardano il gioiellino della Fiorentina Stevan Jovetic. Il fuoriclasse viola, nonostante una stagione non entusiasmante, è sempre al centro dell’attenzione dei top club di tutta Europa. L’Arsenal è la prima società che si è mossa sul serio per il calciatore montenegrino formulando un’offerta davvero interessante per i Della Valle. Sono 29 i milioni offerti dalla società londinese per portare a casa l’obiettivo numero uno di questo mercato.

jovetic fiorentina

Se da un lato c’è la voglia da parte della dirigenza gigliata di cedere il calciatore all’estero, dall’altra c’è tutt’altra idea. “Stefan preferisce rimanere in Italia invece di trasferirsi all’estero”, queste sono le dichiarazioni dell’agente di Jo-Jo Fali Ramadani.

Una doccia fredda  per l’Arsenal che sperava entro qualche giorno di strappare il calciatore alla concorrenza . Per la Fiorentina le dichiarazioni di Ramadani suonano come un colpo basso.

Erano già pronti 29 milioni dall’Arsenal per essere investiti sul mercato. Così si restringe il campo delle pretendenti a Jovetic, anzi ad una sola perchè in pole c’è la nemica di sempre Juventus che non intende mettere sul piatto tutti quei soldi ma contropartite tecniche con un conguaglio di una quindicina di milioni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013/2014, contatto con Jovetic
Leggi anche –> Calciomercato Juve 2013/2014, Tevez più vicino di Higuain