Calciomercato Juventus: Jovetic si allontana, Arsenal e Manchester City lo cercano

La Juventus vede allontanare sempre più la pista che porta all’attaccante montenegrino della Fiorentina Stevan Jovetic. Dopo i continui contatti con il giocatore e il suo agente, la dirigenza juventina ha sbattuto più volte contro il muro sorretto dai Della Valle.

La richiesta rimane sempre la stessa, 30 milioni di euro cash senza contropartite. A mettersi di traverso anche i pessimi rapporti tra le proprietà di Juventus e Fiorentina dopo il caso Berbatov della scorsa estate che spingono ancora di più “Jojo” lontano da Torino. 

Nelle ultime ore oltre all’ inserimento del Napoli, che dopo la cessione di Cavani potrebbe permettersi di pagare la clausola di 30 milioni richiesta dai Della Valle, si regista un ritorno di fiamma di Arsenal e Manchester City per il calciatore viola. Secondo il quotidiano britannico Daily Express, le due società sono fortemente intenzionate a puntare sul montenegrino.

Stevan Jovetic Fiorentina

Le due compagini inglesi non hanno problemi di liquidità, sono attese nelle prossime ore le prime conferme su possibili offerte che giungeranno a Firenze. La Juventus rimane alla finestra forte dell’accordo già raggiunto con il calciatore, quest’ultimo ha sempre manifestato il suo desiderio di giocare nella squadra allenata da Antonio Conte.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus: Vucinic verso lo Zenit?
Leggi anche -> Calciomercato Juventus: altro colpo in attacco, arriva Zaza
Leggi anche -> Calciomercato Juventus: quasi fatta per Bonaventura dell’Atalanta?