Calciomercato Juventus: Kolarov, Zuniga o Wakaso per la fascia sinistra?

Arriva Tevez, arriva Llorente, a breve avremo l’annuncio dell’arrivo di Ogbonna e rimane anche una piccola speranza per l’arrivo di Jovetic, la Juventus fa faville anche fuori dal campo da gioco, riuscendo a diventare regina, ancora una volta, di quel calciomercato che per le società italiane diventa sempre più difficile.

Anche la lista di sbarco è abbastanza fornita, con uno tra Vucinic e Matri pronto a cambiare casacca in cerca di una squadra che garantisca un maggiore utilizzo, ma intanto Marotta cerca di chiudere in tempi brevi anche un’altra trattativa, in modo tale da poter consegnare ad Antonio Conte una rosa completa già nei prossimi giorni: il D.g. Juventino ha sondato il terreno per diversi esterni di fascia sinistra, ma il favorito rimane sempre Aleksandar Kolarov.

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

L’ex difensore della Lazio è in rotta con l’attuale società, il Manchester City, ma per assicurarselo la Juve dovrà sborsare una cifra compresa tra i 6 e i 7 milioni di euro. Meno costosa ma più difficile per via dei rapporti tesi col Napoli appare la trattativa con Juan Camilo Zuniga, anche se i tifosi non si sono espressi in maniera positiva nei suoi confronti, preferendogli di gran lunga il serbo del City.

L’ultima ipotesi, più fattibile ma meno eclatante, è quella che porta il nome di Wakaso, esterno ghanese in forza all’Espanyol che tanto ha fatto bene nell’ultima edizione della Liga Espanola. Quale tra questi tre calciatori avrà l’onore di vestire la maglia bianconera il prossimo anno?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tutte le trattative
Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: ecco il tabellino di acquisti e cessioni