Calciomercato Juventus, la pista Matuidi rimane aperta. Lui non è contento al Psg

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il francese vuole lasciare il club parigino.

Dalla Francia, più precisamente il giornale Le Parisien, insiste sulla possibilità che Matuidi possa ancora vestire la maglia della Juventus. Secondo il quotidiano parigino, infatti, la trattativa è aperta, con l’ex Saint-Etienne che spinge per andare in bianconero.

La Juventus spera ancora di riuscire a portare a Torino Blaise Matuidi e arrivano conferme, in questa direzione, da quasi tutti i giornali d’oltralpe. Anche L’Equipe parla della volontà di essere ceduto, alla Juventus, del classe 1987.

Il rinnovo, quindi, di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi non è un opzione che piace così tanto al giocatore e, pertanto, la Juventus sta alla finestra e rimane pronta a formulare una nuova offerta. La sensazione è che i campioni di Francia, data l’ostinazione di Matuidi, alla fine potrebbero anche decidere di cederlo, ma alle loro condizioni.

Oltre ai trascorsi dei casi Coman, Rabiot e Ikoné, a Parigi non hanno così tanto gradito l’ottimismo manifestato dalla dirigenza bianconera subito dopo l’incontro di giovedì a Montecarlo. Ora, però, si riapre un piccolo spiraglio; secondo L’Equipe la Juventus, nelle prossime ore, farà una nuova offerta al Psg, al rialzo rispetto alla precedente. Si parla di una cifra intorno ai 27 milioni più bonus.