Calciomercato Juventus: l'A.s. Monaco lancia l'assalto a Marchisio e Marrone

Stanno dominando in Ligue One, primi a punteggio pieno con sei gol fatti e solo uno subito. Dopo solo due giornate il Monaco di Claudio Ranieri si dimostra una valida contendente per il titolo del campionato francese, Falcao e compagni hanno annientato prima il Bordeaux poi il Montpellier che una settimana prima aveva strappato un pari al Paris Saint Germain.

Claudio Ranieri però pensa che la sua squadra sia ancora incompleta che manchi un colpo ad effetto per rendere ancora migliore la qualità della rosa, il presidente del Monaco non bada a spese e allora ecco che le richieste dell’ex allenatore del Chelsea virano su due centrocampisti della Juventus: Marchisio e Marrone.

Juventus-Chelsea

Il presente e il futuro possiamo definirli, entrambi scuola Juventus, entrambi jolly del centrocampo. Il Monaco li cerca per offrire a Moutinho un compagno di reparto ma la Juventus sembra diffidente su uno dei due, ovviamente stiamo parlando di Claudio Marchisio.

La Vecchia Signora nonostante l’infortunio del “Piccolo Lord” e l’ascesa trionfante di Pogba non ha intenzione di privarsi di uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano mentre su Marrone ha espresso la disponibilità di lasciare andare via il giovane, che già da qualche mese era stato messo in lista di sbarco.

Adesso vedremo se il Monaco formalizzerà un’offerta per Marrone e lo porterà nel Principato oppure tenterà un ultimo assalto a Marchisio prima del 2 Settembre, data di chiusura del calciomercato.

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus: ultime news e probabili formazioni
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: contatti con la Roma per lo scambio Matri-Marquinho