Calciomercato Juventus: l'Ajaccio di Ravanelli cerca Fausto Rossi?

I vecchi amori non si dimenticano, infatti Ravanelli non ha mai dimenticato l’esperienza di allenare le giovanili bianconere.

L’ex attaccante della Vecchia Signora ha potuto osservare con i propri occhi il lavoro che la Juventus attua con i giovani ed è per questo che spesso chiede informazioni su qualche giovane talento che magari è messo fuori rosa da Antonio Conte.

Nelle scorse settimane l’allenatore dell‘Ajaccio aveva fatto un sondaggio per Boakye, l’attaccante classe ’93 che la scorsa stagione ha giocato nel Sassuolo.

Fausto Rossi Juventus

La Juventus però sta pensando di far crescere tra le proprie fila l’attaccante ghanese e allora Ravanelli ha virato su Fausto Rossi, centrocampista classe ’90 che quest’anno ha vinto la medaglia d’argento agli europei under 21 e la scorsa stagione era un perno della formazione del Brescia.

Anche lui quest’anno è tornato alla Juve ma la dirigenza sembra intenzionato a mandarlo in prestito per farlo crescere. Come già detto sulle sue tracce c’è l‘Ajaccio di mister Ravanelli che milita nella Ligue 1 e che Domenica ha fermato il PSG di Cavani e Ibrahimovic in trasferta.

Per il giovane sarebbe una grande opportunità quella di mettersi in mostra nel campionato francese come sta facendo il suo amico di Nazionale Marco Verratti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: per Quagliarella offerte dalla Premier e dal Qatar?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: l’Arsenal offre 20 milioni di sterline per Pogba?