Calciomercato Juventus: l'Al Gharafa di Zico ad un passo da Quagliarella?

Un turco napoletano, no non c’entra, perchè la squadra che è interessata a Quagliarella non è turca ma araba. Stiamo parlando della squadra araba dell’Al Gharafa, vincitrice del campionato arabo nel 2009-2010.

Il presidente Al Thani ha deciso di tornare sugli scudi e puntare di nuovo al primo posto e dopo aver preso come allenatore l’ex ct della nazionale irachena Zico, il fenomeno che tanto fece bene in Italia, quest’anno ha già acquistato Lisandro Lopez dal Lione, e in squadra ci sono anche personaggi come Nenè, ex Paris Saint Germain, e Mark Bresciano, l’australiano che ha vestito le maglie del Palermo e della Lazio.

Fabio Quagliarella esultanza Juve

Il mercato però non è finito qui, per ambire allo scudetto ci vuole una grande squadra e allora il presidente sta cercando di trovare un partner di Lisandro Lopez e ha messo gli occhi sul napoletano, nativo di Castellammare di Stabia, della Juve Fabio Quagliarella.

La squadra bianconera dopo gli acquisti di Tevez e Llorente ha urgenza di sfoltire quel reparto vista anche la presenza incombente di Mirko Vucinic, Matri e Quagliarella sono in partenza e allora la Juventus potrebbe lasciar partire lo stabiese verso il Qatar.

La trattativa però viaggia su due lunghezze d’onda diverse: la squadra di Zico offre 6 milioni mentre la Juventus ne vuole 10, magari potrebbe scendere ad 8. Una volta che l’accordo con la Juve sarà definito, l’acquisto di Fabio Quagliarella sarà quasi ufficiale perchè al giocatore è stato offerto un contratto con cifre da capogiro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Ziegler verso il Sassuolo, De Ceglie e Peluso in Premier?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: scambio Pirlo-Xabi Alonso col Real Madrid?