Calciomercato Juventus: l'Arsenal offre 20 milioni di sterline per Pogba?

Secondo quanto riportato in data odierna dal Daily Telegraph, l’Arsenal di Arsene Wenger sarebbe interessato all’acquisto del giovane gioiello della Juventus Paul Pogba.

Il tecnico alsaziano dei Gunners aveva promesso ad inizio sessione di mercato di voler spendere ben 70 milioni di sterline per migliorare la squadra e tornare a livelli competitivi sia in Inghilterra che in Europa.

Pogba Juve

Tuttavia questo fantomatico budget non è stato ancora toccato neanche in minima parte, visto che la squadra londinese non ha acquistato nessuno durante il calciomercato. Dopo un avvio disastroso in campionato, che ha visto l’Arsenal perdere in casa 3-1 contro l’Aston Villa, è arrivato il momento di spendere.

Wenger, grande ammiratore del talento francese, vorrebbe offrire alla Juventus una cifra pari a 20 milioni di sterline. L’offerta sembra essere molto bassa e la Juventus, che ritiene Pogba un giocatore fondamentale, di certo non lo lascerà partire per cosi poco.

Tuttavia bisogna stare attenti alle possibilità economiche della squadra più titolata di Londra, che potrebbe nei prossimi giorni alzare l’offerta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Marotta lavora ancora su Kondogbia
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Biabiany è ancora un obiettivo juventino?
Leggi anche –> Llorente al Valencia, bufala o realtà?