Calciomercato Juventus: Leali e Magnùsson in prestito allo Spezia?

Non solo nomi altisonanti nel mercato della Juventus. Non solo Tevez, Llorente, Quagliarella, Matri, non solo fiumi di milioni di euro, nella sessione estiva del calciomercato Marotta cerca di trovare la soluzione adatta anche a quei giovani promettentissimi che hanno bisogno di “farsi le ossa”, magari in un campionato minore.

Tra i giovani più richiesti della squadra bianconera, non poteva mancare Nicola Leali, estremo difensore che ha trascorso l’ultima stagione in prestito a Lanciano: per lui si sono fatti avanti diversi club tra cui Cagliari, Sassuolo e Bari, intenzionate ad affidargli il ruolo di secondo portiere, ma quasi sicuramente a spuntarla sarà lo Spezia, che ha convinto sia la dirigenza bianconera sia l’entourage del calciatore (in Liguria Leali sarà titolare).

Horour Magnusson

Ma c’è anche un altro under della Juve che piace tantissimo alla compagine di Stroppa: stiamo parlando di Hörður Björgvin Magnùsson, difensore islandese cresciuto nella primavera bianconera.

Entrambi i calciatori dovrebbero passare allo Spezia con la formula del prestito, e siamo ormai ai dettagli finali, dato che quella Ligure è una destinazione gradita sia all’ex portiere del Brescia che all’ex difensore del Reykjavik: in bocca al lupo a due futuri campioni bianconeri.

Leggi anche –> Ex calciatori Juventus: Zambrotta va al Chiasso
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: il Real Madrid offre 10 milioni per Pirlo
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: lo Zenit di Spalletti pensa a Motta?