Calciomercato Juventus: Leali e Rossi al Cagliari per arrivare a Ibarbo?

Per completare una rosa già abbastanza competitiva rinforzata da una sontuosa campagna acquisti, la Juventus ha bisogno di un altro paio di ritocchi, e secondo Tuttosport, sul taccuino della dirigenza bianconera sarebbe finito Victor Ibarbo.

Il giocatore colombiano ha grandi qualità soprattutto dal punto di vista fisico e una grande falcata, virtù che piacciono ad Antonio Conte.

Il Cagliari di Massimo Cellino valuta il suo gioiello non meno di 15 milioni, cifra che al momento, forse, appare esagerata, ma alla Juve sono convinti che con qualche contropartita, gradita alla società sarda, come per esempio il giovane portiere Leali (in prestito) e il centrocampista faro della nazionale U21 Fausto Rossi, il conguaglio economico diminuirebbe in modo sostanziale.

Nicola Leali

Un paio di giorni fa il direttore generale del Cagliari, Salerno, avrebbe smentito qualsiasi tipo di contatto o inizio di trattativa per Ibarbo visto che non era arrivata neanche una telefonata.

In ogni caso, prima di poter presentare una nuova offerta per il colombiano, Marotta cerca di concentrarsi sul mercato in uscita: Matri e Quagliarella sono in cerca di collocazione, e solo dopo queste due cessioni la dirigenza bianconera potrà registrare nuovi colpi in entrata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: Verratti ancora nel mirino?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: duello con Chelsea e Tottenham per Doria del Botafogo?