Calciomercato Juventus Live: Acquisti, Cessioni e Trattative (11 gennaio 2017)

Witsel in Cina, a centrocampo è arrivato Rincon. E’ iniziato così il calciomercato della Juventus, che dopo aver perso il belga ha puntato sul giocatore del Genoa. Acquisti, cessioni e trattative di oggi 11 gennaio 2017 verranno seguiti live dalla redazione di Calcionow.it, in una giornata che vedrà poi i bianconeri impegnati in Coppa Italia.

I nomi caldi sono tanti, la maggior parte provenienti da campionati esteri. Si è verificato il ritorno di Simone Zaza, che non ha trovato il giusto feeling con il West Ham. Ora la società dovrà decidere il suo futuro. Tra le nuove idee spicca invece Tolisso, giocatore chiave dell’Olympique Lione. Proprio per questo sarà dura strapparlo ai francesi. Contro un suo arrivo a Torino anche l’impossibilità di giocare in Champions League, avendo partecipato ai gironi della competizione con un’altra maglia. Di seguito gli aggiornamenti ora per ora della giornata di calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus Ultime Notizie, 11 gennaio 2017

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

12.15 – La pista Tolisso sembra potersi concretizzare soltanto a giugno. Il Lione non è intenzionato a vendere il giocatore a stagione in corso. La Juventus dal canto suo prepara un tesoretto per l’assalto estivo.

11.30 – Indiscrezioni di Calciomercato.com riferiscono che Zaza è ora a Milano. Nel pomeriggio l’attaccante, tornato alla Juventus dopo il prestito al West Ham, parlerà con la società per decidere il suo futuro. La permanenza in bianconero è opzione a dir poco improbabile. L’ipotesi più calda al momento è il Valencia, che però non convince il giocatore.