Calciomercato Juventus, Marchisio al Manchester United ?

Il Manchester United di nuovo all’assalto di Claudio Marchisio. La notizia che riguarda il giocatore della Juventus, è stata lanciata direttamente dalle prime pagine di oggi dei giornali inglesi. I Red Devils, dopo un inizio di stagione disastroso, vogliono rinforzare la squadra guidata dal nuovo tecnico Moyes. A quanto pare la società inglese sarebbe disposta a fare follie di mercato già da questa sessione invernale, investendo oltre 200 milioni di sterline.

 

 

marotta juve

Uno dei primissimi obiettivi del Manchester United è proprio il principino bianconero. Per la Juve, però, Marchisio è considerato incedibile così come altri due gioielli del centrocampo Pogba e Vidal. Contro la Roma però il centrocampista della nazionale italiana è rimasto fuori dagli 11 titolari, come già capitato in altre occasioni in questa stagione. Con l’esplosione di Paul Pogba, il centrocampista italiano ha perso il suo posto di titolare fisso e, questo, potrebbe indurre il giocatore a guardarsi intorno.

Dal canto suo Marchisio ha sempre giurato amore eterno per la Juve esternando la sua volontà di terminare la carriera con la maglia bianconera. Per adesso il giocatore non si muove da Torino ma, nel caso di un’offerta sostanziosa di 25-30 milioni da parte dei Red Devils, la Juventus potrebbe prendere in seria considerazione di lasciar partire il proprio gioiello. Alla finestra rimane sempre il Bayern Monaco da tempo sulle tracce del giocatore.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, Il Psg offre 40milioni di euro per Pogba