CalcioMercato Juventus: Marotta ci prova ancora per Jovetic?

La telenovela JuventusJovetic non è ancora conclusa.

Numerose sono state le offerte che Beppe Marotta ha avanzato nei confronti della Fiorentina. Si è trattato pressoché di contropartite tecniche visto che la cifra di 30 milioni richiesta dai viola per il cartellino del giocatore non è nemmeno discutibile in casa Juventus.

Ma il montenegrino piace alla società e piace molto ad Antonio Conte. E’ necessario quindi non fermarsi e cercare nuove strategie per portare Jo Jo a Torino, possibilmente nel minor tempo possibile dati i continui inserimenti del Real Madrid e, come se non bastasse, del Milan che secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, potrebbe offrire lo scambio con Stephan El Sharaawy.

Jovetic

E un’idea Beppe Marotta l’ha in serbo ed è quella di proporre, nella giornata di oggi, ben tre contropartite tecniche: Luca Marrone (6 milioni), Fabio Quagliarella (8 milioni) e metà cartellino di Mauricio Isla (7,5 milioni) , oltre a 3 – 5 milioni cash per un totale di circa 25 milioni di euro.

Nel frattempo, il montenegrino questo pomeriggio incontrerà per la prima volta Antonio Conte in occasione del matrimonio di Mirko Vucinic. Ma, almeno per oggi, non si parlerà di calcio.

 

LEGGI ANCHE –> Del Piero vicinissimo all’Ajaccio di Ravanelli