Calciomercato Juventus: Marotta ci riprova per Sanchez?

Di questi tempi la priorità in casa bianconera è vendere. Che sia Alessandro Matri, Fabio Quagliarella o Mirko Vucinic, qualcuno dovrà inevitabilmente dire addio alla Juventus.

In attesa di incassare, il telefono di Marotta e Paratici è sempre più rovente. Numerosi sono i giocatori che i dirigenti bianconeri stanno tenendo d’occhio anche se, per ora, si tratta solo di fantasie.

Per la fascia sinistra ormai tutti sanno che Zuniga e Kolarov sono i più quotati. Pare però che Beppe Marotta abbia già trovato un accordo di massima con il Parma per Jonhatan Biabiany, giocatore molto duttile per il quale Antonio Conte potrebbe plasmare diversi ruoli (uno alla Giaccherini per intenderci).

Sanchez Barcellona

Altra pista per ora impercorribile ma mai abbandonata dalla Juventus è quella che porta ad Alexis Sanchez.

Marotta potrebbe pensare di tentare la strada del prestito con diritto di riscatto. Il nino maravilla a Torino per ora è solo un’utopia ma non è detto che, una volta ceduto uno degli attaccanti, la Juventus non possa seriamente prendere in considerazione la possibilità di portare il cileno all’ombra della mole offrendogli anche la garanzia di giocare molto di più di quello che gli sarebbe concesso se restasse a Barcellona in una squadra con un solido progetto e tanta voglia di tornare grande anche in Europa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Sorrentino erede di Marco Storari?
Leggi anche–> Luciano Moggi: il Napoli è un passo sotto Juventus e Fiorentina