Calciomercato Juventus, Marotta: “Siamo contenti della rosa che abbiamo”

Ecco le parole di Giuseppe Marotta sul calciomercato della Juventus:Siamo conteni della rosa che abbiamo”.

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, dopo la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Tomas Rincon, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti allo Stadium, dove ha parlato di calciomercato: “Siamo a posto in tutti i reparti”.

Il dirigente juventino continua: “Ad ottobre abbiamo un giocatore in più in rosa, ed è Marchisio,che dopo il grave infortunio ha recuperato la forma fisica ed è rientrato a pieno titolo nel reparto di centrocampo”.

Su Dybala: “Rapporti tesi con lui e il suo eutourage? Nulla di vero, abbiamo un ottimo rapporto con lui e a breve ci sarà il rinnovo con un adeguamento economico. Lui è contento di vestire questa maglia che è tra le più prestigiose del mondo”.

Su Gagliardini: “E’ un ottimo giocatore ma non lo abbiamo mai trattato; anagraficamente abbiamo giocatori importanti come Lemina, Sturaro e Mandragora che sono anche coetanei”.

Su Morata: “E’ legato all’Italia e alla Juventus ed è in contatto con i giocatori della Juventus ma non significa nulla: è un giocatore del Real Madrid”.