Calciomercato Juventus: Marotta continua a seguire Kondogbia?

Marotta tenta il colpaccio? La Vecchia Signora segue con molta attenzione l’ evolversi della vicenda tra il fresco campione del mondo under 20 Geoffrey Kondogbia, e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, primo estimatore del ragazzo.

Tuttavia la trattativa estenuante per Gareth Bale (Mr. 120 Milioni), ha mandato in stand-by l’arrivo a Madrid di Kondogbia. Dal canto suo il Siviglia aspetta una mossa dei blancos entro la fine della settimana. Se ciò non dovesse avvenire, Marotta e Paratici proverebbero ad inserirsi prepotentemente nella trattativa.

Conte avrebbe così a disposizione il secondo campioncino dopo Paul Pogba, nonchè una più che valida alternativa a Claudio Marchisio.

Kondogbia

Il centrocampo Juventino diventerebbe così davvero inarrestabile, destinato a inserirsi tra i più forti e completi d’ Europa. Se la dirigenza riuscirà nel suo intento, e quindi Kondogbia arriverà alla corte di Conte potrebbero aprirsi scenari interessanti.

Prima di sferrare l’assalto finale al talento del Siviglia, però, la premiata ditta Marotta-Paratici ha l’obbligo di sfoltire una rosa che, soprattutto nel reparto avanzato, potrebbe risultare troppo ampia: continuano i contatti con diversi club per la cessione di Matri e Quagliarella, la prossima settimana potrebbe regalarci qualche nuovo sviluppo.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus: Liverpool, Everton, Napoli, Zenit e Besiktas su Matri
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: su Ziegler Torino, Young Boys e Grassopphers