Calciomercato Juventus, Marotta: "Il Psg non vende Matuidi"

Ai microfoni di Mediaset Premium, poco prima del match con la Lazio, l’ad bianconero Beppe Marotta ha parlato di mercato e ha chiarito la situazione della Juventus.

Marotta parla del centrocampoista francese del Psg: Matuidi? Lo abbiamo chiesto al Psg e i dirigenti del Psg ci hanno risposto che non era sul mercato. Sono cose che succedono, penso che la trattativa per il francese sia chiusa” – continua sugli altri obbiettivi di mercato – Kovacic o Sissoko nomi spendibili? La torta l’abbiamo già cucinata bene, se riusciamo a trovare la ciliegina meglio ancora, ma siamo già a posto così. Se esistono le possibilità di migliorarci lo faremo, ma non faremo operazioni tanto per farle”.

Marotta, infine, non parla dei nuovi acquisti in panchina: “Bisogna rispettare le volontà dell’allenatore: sono giocatori nuovi che stanno inserendosi nel sistema. Anche Dybala ci ha messo un paio di mesi prima di diventare titolare. La stagione è lunga, tra poco ci saranno incontri ravvicinati: le scelte del mister sono logiche, l’importante è vincere ogni partita”.