Calciomercato Juventus, Marotta: "Isla rimane, per Vidal tante offerte"

Nel giorno in cui è stato ufficializzato il Calendario della Serie A 2013-2014, Beppe Marotta interviene ai microfoni di SkySport per fare il punto sul sorteggio e sul mercato. “Sarà più dura dell’anno scorso, siamo la squadra da battere ma affrontare le grandi subito sarà utile per testare la nostra forza” .

L’ad della Juventus parla anche della situazione legata a Mauricio Isla e Camilo Zuniga: “Abbiamo parlato di Isla con l’Inter, ma è felice alla Juve e quindi rimane. Abbiamo un buon rapporto con il Napoli, ma Zuniga non è sul mercato. Abbiamo fatto un grande mercato, migliorando in attacco e in difesa, manca ancora un mese, vediamo“.

Mauricio Isla

Infine, il dirigente bianconero riassume il mercato in uscita, svelando un importante retroscena: “Dobbiamo sfoltire l’attacco, sei giocatori sono troppi, due dovranno partire (Matri e Quagliarella, ndr) e aggregheremo un giovane. Abbiamo ricevuto offerte da top club europei per Vidal, Marchisio, Pirlo, Chiellini e Pogba, tutte rifiutate”. Un chiaro segnale a voler sottolineare che la Juve i campioni li compra, non li vende.

Leggi anche–>Quagliarella vicino al Norwich
Leggi anche–>Per Sanchez è duello Juve-Napoli
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, offerta del Real per Chiellini