Calciomercato Juventus, Marotta: “Jovetic non Arriva”

Durante la presentazione dell’attaccante Fernando Llorente, il direttore sportivo Beppe Marotta ha fatto luce sui prossimi movimenti di mercato della Juventus: “Jovetic? Era un ipotesi, ma i rapporti sono difficili (con Della Valle, ndr) ed ora siamo al completo. Se parte qualcuno vediamo, da qui alla chiusura può capitare di tutto”. 

marotta juve

Una chiusura, almeno momentanea, quella nei confronti di Jo-Jo, giustuificata dal fatto che il club bianconero ha a disposizione ben otto attaccanti: oltre al Re Leone e all’Apache Tevez ci sono anche Vucinic, Giovinco, Matri, Quagliarella, Bendtner e Anelka. Con gli ultimi due sicuri partenti, si suppone che il reparto offensivo sarà composto da cinque giocatori.

Per permettere l’arrivo del montenegrino dovrebbero esserci dunque altre due cessioni, con Matri e Quagliarella principali indiziati. Tuttavia ad oggi sembra difficile che la società riesca a piazzare tutti gli esuberi, e dunque il discorso del bomber che piace tanto a Conte è quantomeno rimandato.

La sensazione è che, Jovetic o non Jovetic, la Juventus , con gli ultimi due acquisti (più quello imminente di Ogbonna) sia già attrezzata non solo per riconfermarsi in campionato, ma anche per competere alla pari con le grandi squadre europee.

LEGGI ANCHE–>Scambio Cassano-Belfodil, è ufficiale?

LEGGI ANCHE–>Miccoli, il comune di Corleone revoca la cittadinanza onoraria