Calciomercato Juventus, Marotta: "Siamo interessati a Zuniga"

Giuseppe Marotta, premiato come Dirigente dell’Anno durante la quinta edizione dell’Oscar dello Sport a Mazara del Vallo, è stato intervistato da SkySport24 ed ha rilasciato dichiarazioni sulla situazione del mercato juventino, a partire dalle probabili cessioni di Matri e Quagliarella:

Al momento abbiamo sei attaccanti  e sono un po’ troppi per quelle che sono le nostre prospettive. Ora, però, non ci sono novità concrete. Il destino di un giocatore è legato soprattutto alle sue decisioni e saranno i diretti interessati a decidere il proprio futuro“.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Marotta si è soffermato anche sulla trattativa per Juan Camilo Zuniga con il Napoli:

Questa è una situazione che riguarda il Napoli e noi non vogliamo interferire. Il Napoli ha il diritto di proporre il rinnovo del contratto al giocatore. Di sicuro Zuniga è un giocatore che ci interessa, ma al di là di questo non posso dire altro perché col club partenopeo non abbiamo mai iniziato una trattativa vera e propria“.

Un pensiero anche a Luca Marrone, sul centrocampista c’è l’interesse del Siviglia:

Marrone ha l’esigenza e la voglia di misurarsi in un’altra squadra con continuità. Vedremo entro la fine del mercato quale sarà la collocazione ideale, ma al momento non siamo in grado di dire quale sarà quella giusta, sceglieremo sicuramente la squadra migliore per la sua crescita”

Leggi anche –> Juventus, addio De Ceglie: andrà al Sunderland
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Kondogbia vicino al Monaco
Leggi anche –> Quagliarella richiesto dal West Ham, deciderà lui il suo futuro