Calciomercato Juventus, Marotta Vola a Madrid per Higuain

Si stanno per spegnere i riflettori sulla stagione 2012/2013 e, dopo il vertice tra Antonio Conte e la dirigenza bianconera, Marotta e Paratici sono già al lavoro per portare a Torino i rinforzi richiesti dal tecnico.

Chiuso definitivamente l’affare campionato, il Direttore Generale Beppe Marotta volerà a Madrid per incontrare il Presidente dei blancos Florentino Perez. L’argomento di discussione sarà, ovviamente, il cartellino di Gonzalo Higuaín. L’attaccante argentino è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, soprattutto in attacco, dove la Juventus non può più fare a meno di una punta in grado di garantire un cospicuo bottino di gol.

higuain argentina

Perez valuta il giocatore 30 milioni di euro. La Juventus è disposta a metterne sul piatto, per ora, soltanto 22. Ma, a prescindere dal naturale gioco delle parti, l’accordo è dietro l’angolo. Anche perché il procuratore di Higuaín ha già comunicato la disponibilità del suo assistito a trasferirsi in Italia. “I bianconeri sono come il Real Madrid”. Insomma nessuna pregiudiziale. Ora la palla passa al Marotta e Paratici.

LEGGI ANCHE -> CalcioMercato Juventus 2013/2014, Higuain e Kolarov gli obiettivi