Calciomercato Juventus, Marotta vuole Verratti

Il centrocampista interessa ai bianconeri.

Marco Verratti, pur essendo giovanissimo, va per i 24 anni, è uno dei più grandi registi a livello mondiale e tante squadre lo seguono, tra cui la Juventus. La Vecchia Signora è stata vicina al giocatore già qualche anno fa ma fu superata all’ultimo dal Psg che aveva fatto un’offerta fuori mercato per un ventenne che, oltretutto, saliva dalla Serie B.

L’agente del giocatore, Donato Di Campli, parla del futuro del suo assistito che potrebbe essere lontano dalla Francia. Ecco le sue parole a Tuttosport: “A Parigi è un idolo, si è ambientato perfettamente nel club ma vuole vincere la Champions League e ha bisogno di garanzie tecniche.” – continua – “Trattare con il Paris Saint-Germain è difficile perché non hanno bisogno di soldi. Detto questo, logicamente la Juventus segue il giocatore ed è molto interessata.”

Per Verratti, inoltre, potrebbe esserci un duello con il Bayern Monaco di Ancelotti che, quando allenava il Psg, ha lanciato il ragazzo: “Carlo, nella prossima stagione, sarà ancora l’allenatore dei bavaresi…