Calciomercato Juventus: Marrone all'Everton è la chiave per arrivare a Zuniga?

La notte del San Paolo non ha intimorito Marotta che non molla la presa. Zuniga è il calciatore che interessa alla Juve e a Conte, conta poco se al coro “chi non salta è juventino”, Zuniga ha risposto a tono.

Quel gesto magari ha fatto contenti i sessantamila del Napoli ma non ha sfigurato l’immagine del colombiano agli occhi dei juventini. E’ per questo che Marotta sta cercando in tutti i modi di trovare l’accordo con la dirigenza partenopea, ma la posizione di De Laurentiis era ferma quando Zuniga era ai ferri corti con i tifosi, figuriamoci adesso che è pace fatta.

Per comprare il colombiano servono dai dieci milioni in su perchè il giocatore pur essendo in scadenza di contratto è una pedina fondamentale per la rosa di Benitez e l’ha dimostrato contro il Galatasaray entrando e regalando la vittoria agli azzurri.

Luca Marrone

La Juventus allora deve cercare di far cassa per andare in contro alle esigenze del presidente De Laurentiis, sulla bilancia è stato messo Luca Marrone. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili della squadra juventina l’anno scorso ha trovato poco spazio e anche quest’anno sembra essere destinato alla panchina.

Marotta potrebbe cedere alle lusinghe dei club che corteggiano il giovane centrocampista fra i quali ci sono l’Inter e l’Everton. La squadra nerazzurra potrebbe faticare a sborsare subito dieci milioni, quindi Marrone potrebbe essere mandato in Inghilterra nella squadra che ieri ha affrontato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: il Torino cerca Peluso per sostituire Ogbonna?
Leggi anche –> Giovani Juventus: ecco tutti i movimenti di mercato dei baby bianconeri