Calciomercato Juventus: Marrone interessa a Parma e Fiorentina?

Sembrava uno dei giovani più promettenti del vivaio bianconero, anzi forse lo è. D’altronde quando ha la possibilità di giocare, Luca Marrone, è sempre il leader, la Nazionale Under 21 è stata condotta in finale dell’Europeo e lui è stato uno dei protagonisti principali.

Con Antonio Conte però ha trovato poco spazio sia da centrocampista centrale che da libero al centro della difesa, quest’anno solo dieci apparizioni in Serie A. Il giocatore classe ’90 ha riferito alla dirigenza bianconera di voler essere ceduto ed è stato fissato anche il prezzo del cartellino: 10 milioni.

Marrone Juventus

Le squadre interessate ci sono sia in Italia che all’estero ma il prezzo imposto dalla squadra juventina è troppo alto. Si cercano così nuove alternative: il prestito con diritto di riscatto o magari che il giovane venga inserito in qualche trattativa come contropartita.

Le squadre interessate sono: Fiorentina, Inter, Parma e Udinese, mentre all’estero è forte l’interesse del Wolsfburg; fra queste in pole c’è il Parma che detiene il cartellino di Biabiany, giocatore che interessa molto alla Juventus. Nel caso dovesse saltare la trattativa per Zuniga, cosa assai probabile, Marrone potrebbe rientrare nell’affare che porta a Biabiany e così accasarsi a Parma.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: si tratta per Krsticic della Sampdoria?
Leggi anche –> Juventus: oggi incontro decisivo col Napoli per Zuniga, ipotesi scambio con Caceres
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Il Manchester United vuole di nuovo Pogba?