Calciomercato Juventus: Marrone nel mirino del Parma?

Luca Marrone sicuramente non giocherà quest’anno con la maglia della Juventus. Il giovane centrocampista dovrebbe essere ceduto in prestito o in comproprietà per farlo maturare definitivamente.

Si era parlato di un’interesse del Benfica, ma adesso si aggiunge un’altra squadra alle interessate al cartellino del giocatore. Si tratta del Parma di Roberto Donadoni, che ha bisogno di un rincalzo di Jaime Valdès a centrocampo.

Luca Marrone

Tuttavia i crociati dovranno prima liberarsi almeno di un centrocampista, vista l’abbondanza di centrali che c’è al Tardini. Il più indiziato a lasciare l’Emilia è sicuramente il greco Sotiris Ninis. Reduce da una stagione non proprio entusiasmante con i ducali, il giocatore potrebbe tornare in patria al Panathinaikos o essere ceduto in un campionato estero.

Ninis non ha mantenuto le aspettative anche perchè Donadoni non è riuscito a trovargli il giusto ruolo in campo, cosa che non succederà con Luca Marrone, da posizionare davanti alla difesa. Il Parma potrebbe assicurarselo in prestito con diritto di riscatto della metà.

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus 0-1, decide il gol di Carlos Tevez
Leggi anche –> Sampdoria-Juventus: un giocatore bianconero incita i suoi su Twitter
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Fausto Rossi al Valladolid