Calciomercato Juventus: Marrone o Quagliarella al Parma in cambio di Biabiany?

Manca meno di un mese alla fine del calciomercato, ma la Juventus non ha ancora completato la sua opera di “restringimento” della rosa a disposizione.

Tanti sono i calciatori che potrebbero cambiar casacca nei prossimi giorni, ma al momento nessun club è riuscito ad accontentare le richieste di Marotta, intenzionato si a cedere alcuni dei suoi calciatori, ma solamente al prezzo giusto.

Fabio Quagliarella

Il reparto in cui la Juve straborda è sicuramente quello offensivo: nonostante gli addii (poco dolorosi) di Bendtner e Anelka, infatti, a detta del D.g. bianconero potrebbero, anzi dovrebbero, partire ancora due attaccanti. Gli indiziati sono Quagliarella e Matri, dato che Giovinco è stato dichiarato inamovibile e Vucinic potrebbe tornare utile al tecnico salentino.

L’attaccante di Castellammare piace a diversi club di Premier League (Norwich e Sunderland su tutti), ma anche in Italia ci sono diversi corteggiatori. Uno di questi è sicuramente il Parma, che dopo l’ingaggio di Cassano vuole portare al Tardini un altro attaccante importante, per inseguire traguardi ben più importanti della salvezza.

Biabiany Parma

Nelle ultime ore, allora, comincia a prendere quota un’affascinante ipotesi di scambio tra i due club, con il francese Biabiany che sbarcherebbe a Torino, e “Eta Beta” Quagliarella che passerebbe alla corte di Donadoni.

Se l’affare dovesse saltare, un altro bianconero potrebbe fare da contropartita nell’affare Biabiany: si tratta di Luca Marrone, giovane talento del vivaio della Juve, più volte accostato all’Everton durante questa sessione di calciomercato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: offerti 12 milioni al City per Kolarov
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: anche il Milan cerca Bonaventura dell’Atalanta