Calciomercato Juventus: Matri alla Lazio per arrivare a Lulic?

Fra Juventus e Lazio è già duello. Alla Supercoppa Italiana mancano poco più di quattro giorni eppure i contatti fra le due società si sono intensificati prima anche se il motivo è diverso dalla competizione.

La Juventus è sempre alla ricerca dell’esterno che completerebbe la rosa voluta da Antonio Conte e mentre Zuniga e Kolarov sembrano lontani perchè vogliono restare nelle rispettive squadre, la Juventus continua a seguire Biabiany e adesso sta sondando il campo per Lulic.

Lulic Lazio

L’esterno bosniaco grazie alle cure di Petkovic è diventato uno degli esterni di centrocampo più forti del campionato e per questo il presidente della Lazio Lotito ha sparato cifre da capogiro quando Marotta è andato a bussare alla sua porta: la richiesta del presidente laziale è di diciotto milioni, soldi che la Juventus difficilmente sborserà.

Allora ecco che ritorna di moda il nome di Alessandro Matri come contropartita da inserire nell’affare Lulic. La Lazio inoltre è alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi a Klose e quindi la trattativa potrebbe essere ben avviata: tutto dipenderà comunque dalle pretese di Claudio Lotito.

Leggi anche –> Juventus: Tanti auguri Giorgio Chiellini, su twitter arrivano i messaggi dei fans
Leggi anche –> Calciomercato Juve, dall’Inghilterra: via Lichtsteiner se arriva Eriksen?