Calciomercato Juventus, Menez: "Resto al PSG fino a giugno"

In attesa di conoscere il futuro di Paul Pogba, finito del mirino di mezza Premier League ma soprattutto del Paris Saint-Germain, sembra saltata l’operazione proprio con i parigini per portare alla Juventus Jeremy Menez.

La Società di Corso Galileo Ferraris lavora per regalare a mister Conte l’esterno tanto desiderato, e il francese ex Roma, in scadenza di contratto, era tra gli obiettivi.

Ci ha pensato egli stesso ad allontanare ogni ipotesi di trasferimento, dichiarando al quotidiano Le Parisien: “Qui sto bene, rimarrò al PSG fino a fine stagione. Sono state dette tante cose, ma la dirigenza ha fiducia in me ed io lavoro per giocare il più possibile. Non ho parlato con nessun club perchè non ho avuto la possibilità. Il rinnovo? Ci sono discussioni in corso“.

Menez Roma

Menez dunque smentisce, almeno per il momento, qualsiasi tipo di malumore, ed è probabile che a gennaio non si muoverà da Parigi. La Juve dovrà virare su altri colpi: Cerci, Nani e Cuadrado i principali candidati, ma occhio anche a Iturbe: su di lui c’è la Roma, ma i bianconeri sono pronti alla battaglia…

Leggi anche–>Pogba al PSG se Ibra va al Dortmund
Leggi anche–>Pallone d’Oro, Buffon:”Ho votato Pirlo, CR7 e Messi”