Calciomercato Juventus, Mkhitaryan e Draxler: Ultime Notizie

E’ pronto ad entrare nel vivo il calciomercato della Juventus, le ultime notizie dicono di una società bianconera al bivio fra Mkhitaryan e Draxler. Lo Schalke chiude la porta a una cessione del proprio gioiellino «Abbiamo bisogno di tempo per sostituire Draxler, qualora dovesse partire, quindi non aspetteremo troppo». Anche il ds Heldt attraverso un tweet ha chiarito l’incedibilità di Draxler. Salvo colpi di scena sarà uno di questi due nomi il nuovo trequartista della Juve, l’armeno interessa anche al Liverpool che ha messo sul piatto 15 milioni, graditissimi dalle parti di Dortmund.

Sullo sfondo c’è invece Cuadrado, l’accordo con il calciatore è già stato trovato da giorni mentre l’offerta della Juve sarebbe di un prestito oneroso con riscatto fissato a poco più di 20 milioni. Sul colombiano c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid.

Capitolo cessioni, Llorente è da tempo con le valigie in mano direzione Spagna resta solo da definire se la sua prossima destinazione sarà Siviglia o Madrid sponda Real, mentre ai microfoni di una radio argentina, Franco Vazquez ha risposto a una domanda sulla Juve dopo che Zamparini ha annunciato una sua cessione il prossimo anno. «Mi piacerebbe andare in un club più prestigioso, mettermi in gioco e dimostrare il mio valore». Ufficiale, intanto, la cessione in prestito di Alberto Cerri (attaccante classe ’96) al Cagliari.

Leggi anche: