Calciomercato Juventus, Montoya arriva a Gennaio?

La Juventus è a caccia di difensori e Marotta ha messo nel mirino anche il giovane terzino del Barcellona, Montoya. di cui vi abbiamo già parlato i giorni scorsi. I bianconeri lo vorrebbero prendere in prestito nel mercato di gennaio, visti i tanti infortuni che stanno colpendo il reparto difensivo bianconero. Barzagli, Romulo ed Asamoah ne avranno per almeno altri 2-3 mesi mentre chi è sulla via del recupero è Caceres.

Proprio per questi molteplici problemi, la Juventus si è decisa nel rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Ci sono tantissimi nomi sulla “lista della spesa” di Marotta e Paratici. Si parla di Chiriches, Vlaar, Savic e l’ultima aggiunta che sembra quella più fattibile è proprio Martin Montoya. Il terzino destro del Barcellona, può giocare anche a sinistra, è in rotta con il club blaugrana e ha fatto sapere tramite il suo agente Juan de Dios Carrasco la sua decisione di lasciare il club catalano.

Prima Marotta poi Paratici sono volati a Barcellona e hanno avuto entrambi un summit con l’agente del giocatore spagnolo, lo riporta la Radio catalana RAC 1. La Juventus però, per riuscire a portare il giocatore sotto la Mole, dovrebbe superare due ostacoli. Uno è la concorrenza del Liverpool, l’altro è la modalità di acquisto; il giocatore vorrebbe essere comprato a titolo definitivo mentre i bianconeri vorrebbero prenderlo in prestito.