Calciomercato Juventus, Morata in Inghilterra?

I top club della Premier League vogliono l’attaccante spagnolo.

Oltre al gioiellino Pogba, dall’Inghilterra, rimbalza un’altra notizia di mercato; Arsenal, Manchester United e Liverpool sarebbero pronti a sborsare 80 milioni di euro per acquistare Alvaro Morata.

Allegri, qualche giorno fa, ha ribadito che lo spagnolo è al centro del progetto Juventus: “Ha solamente margini di miglioramento. Se gli dobbiamo dare un valore, ora potrebbe costare 70-80 milioni”. Inconsapevolmente, le  parole del tecnico, hanno avuto un riscontro contrario rispetto a quello che si voleva sottolineare. La Vecchia Signora non vuole privarsi del ragazzo poichè ha dimostrato di essere un grande giocatore e di amare la maglia bianconera ma d’altra parte se le cifre sono veritiere, 80 milioni, si potrebbe fare un sacrificio.

Ora, si apettano solamento gli sviluppi della trattativa e da come si è partiti potrebbe diventare un’altra telenovela di mercato. Juventus, Real Madrid e anche Morata aspettano che le inglese mostrino le carte per capire se continuare a giocare oppure se lasciar il tavolo da gioco, o meglio, delle trattative.