Calciomercato Juventus, Morata: "Napoli? Non sono Higuain"

Lo spagnolo torna a giocare allo Juventus Stadium.

Alvaro Morata ritorna a Torino dopo qualche mese dal suo addio ma non per vestire la maglia bianconera, bensì per indossare quella della roja poiché giovedì sera, allo Stadium si giocherà ItaliaSpagna, valevole per le qualificazioni mondiali.

Lo spagnolo che ora è in forza al Real Madrid ha parlato del suo passato alla Juventus in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Non vedo l’ora di tornare a Torino, sarà una grandissima emozione. Sono stato felice, ho vinto tanto e la Juve è la mia seconda casa. I giornali scrivono che potrei tornare? Sono al Real Madrid, non credo sia possibile tornare”

Morata, poi, punzecchia Higuain per il suo “tradimento”: “Il Napoli ha contattato il mio entourage ma io io risposi subito di no perché per me contano la lealtà e l’orgoglio e visto come mi avevano trattato alla Juventus non sarebbe stato rispettoso nei loro confronti”

Infine, l’attaccante spagnolo sfida la Vecchia Signora: “I bianconeri sono forti. In Italia vinceranno ancora e in Champions League credo possano arrivare in semifinale.”