Calciomercato Juventus, Morata: “Sto bene qui, non torno al Real”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nelle ultime ore Alvaro Morata è tornato protagonista di alcune voci di mercato: secondo il giornale sportivo Marca, Florentino Perez avrebbe manifestato la volontà di riportare il gioiello spagnolo a Madrid, al termine della stagione in corso, per una cifra pari a 35 milioni di euro, ovvero la clausola prestabilita insieme alla Juventus in caso di “recompra”.

Il centravanti cresciuto nella Cantera dei Blancos c’ha tenuto a fare chiarezza, tranquillizzando i tifosi bianconeri con parole davvero molto importanti (rilasciate a Sportmediaset): “Io non vado da nessuna parte, non penso al Real Madrid. La Juventus è la mia squadra e mi trovo benissimo qua. Non posso pensarmi in un’altra squadra”.

Ora testa al campionato, ma soprattutto testa al Genoa di Gasperini: “La Juve ha vinto quattro scudetti di fila e ogni anno che passa diventa sempre più difficile vincere. Sarebbe bellissimo conquistare anche il quinto. Buffon? Meriterebbe il pallone d’oro”.

Tornando al campo, Allegri gli ha appena trovato un nuovo ruolo: “A me interessa giocare. Bisogna adattarsi a quello che vuole l’allenatore. Farei anche il difensore pur di scendere in campo. Adesso comincia la vera stagione e dobbiamo rimanere uniti per raggiungere i nostri obiettivi. La vittoria di Manchester deve essere solo un punto di partenza”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Morata può tornare al Real Madrid