Calciomercato Juventus, Neto sarà il secondo portiere?

Norberto Murara Neto potrebbe presto diventare il secondo portiere della Juventus. Infatti potrebbe esserci proprio la società bianconera dietro il mancato rinnovo tra il portiere brasiliano e la Fiorentina. L’accordo non è stato ancora trovato, ma secondo quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito uffciale, non sarebbe per una questioni di cifre, ma appunto per l’interesse della Juventus.

La società bianconera sarebbe pronta a fare di lui il secondo di Buffon; Neto, classe 1989 sarebbe un vice di sicuro affidamento e assoluto valore, il quale, non solo nella Fiorentina, ma anche in moltissime altre squadre, sia italiane che straniere, sarebbe il portiere titolare.

Per cui l’interesse della Juventus per Neto non è legata solo al fatto che il portiere brasiliano è in scadenza con la Fiorentina e quindi costituirebbe una conveniente operazione di mercato, ma al contrario, la relativa giovane età di Neto fa si che in caso di arrivo a Torino, potrebbe poi diventare il futuro numero uno bianconero.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ecco chi va via a Gennaio

leggi anche: Calciomercato Juventus, Montoya arriva a Gennaio?