Calciomercato Juventus: nuova offerta del Monaco per Marchisio?

Il messaggio lanciato da Marotta fu forte e chiaro: “Marchisio non si vende, a meno di proposte shock”. E’ difficile però pensare che di fronte ad un’offerta di 35-37 milioni rilanciata dal Monaco, la Juventus possa ancora dire No.

Dopo un periodo di silenzio e smentite, i francesi ci riprovano anche se le voci sono ancora tutte da confermare.

I pro e i contro della cessione sono da valutare: certamente Claudio Marchisio costituisce un perno importante del centrocampo bianconero e la squadra risentirebbe della sua assenza ma è vero anche che nell’ultima parte di campionato il principino non ha certo brillato per rendimento. Inoltre, recenti dichiarazioni rilasciate dal giocatore hanno fatto presupporre l’esistenza di una spaccatura tra il centrocampista e la società.

A s Monaco

Ogni dubbio è stato poi smentito sia dal club che dallo stesso Antonio Conte i quali hanno dichiarato apertamente l’assoluta incedibilità del giocatore.

Sicuramente Claudio Marchisio rappresenta un’ottimo esempio di juventinità e attaccamento ai colori: cresciuto nel vivaio della Juventus, quella bianconera è l’unica maglia che abbia mai indossato. C’è però da considerare anche l’aspetto economico e tutti sanno che un’entrata monetaria di quell’entità consentirebbe a Beppe Marotta di sferrare ancora qualche colpo di mercato.

 

Leggi anche –> Quale sarà il futuro di Bendtner e Anelka?